Sede centrale ospitante l' ITET Leonardo da Vinci

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede dell’ITET Leonardo da Vinci.

Test Center ECDL – Cisco Academy.

L’originaria struttura edilizia di via Col. Magistri negli anni è stata resa, con vari interventi di ampliamento e di manutenzione, più funzionale all’attività didattica ed adeguata alla normativa in materia di sicurezza. La scuola è formata da due corpi di fabbrica: un corpo principale composto da un piano terra e un primo piano presso cui hanno sede ampie e spaziose aule, i laboratori, la Biblioteca, l’Aula Magna, il punto ristoro, la sala docenti e gli Uffici di Direzione e Segreteria; una ulteriore struttura che integra al piano terreno un’ampia ed attrezzata palestra coperta con i relativi servizi mentre al primo e secondo piano vi sono altre aule e nel cortile quattro aule prefabbricate assegnate in comodato d’uso dalla Provincia Regionale.
La scuola è dotata di una grande area di parcheggio. Nel cortile interno due aree attrezzate consentono la pratica delle diverse discipline sportive (pallavolo, pallacanestro, calcio, tiro con l’arco, badminton, tennis, orienteering).
Tutti i locali sono interconnessi grazie ad una rete locale realizzata con Fondi Europei, che consente sia la comunicazione interna della scuola, sia quella all’esterno grazie ad un veloce collegamento Internet.